martedì 3 aprile 2012

..:: BURRO CORPO ::..

 Ciao ciao oggi volevo parlarvi del burro corpo della di victor philippe della linea idrapelle. Intanto è un cosmetico italiano e ha scelto la via della naturalità  dei suoi prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Sono butti corpo con proprietà idratanti, nutrienti, antiossidanti con burro di karitè e burro di cacao. Ci sono le varianti al melograno e olio di jojoba, the nero e muschio bianco, cocco, mandorla, the verde e aloe, latte d'avena. (per il momento io ho provato solo i butti corpo ma presto prenderò altro di sicuro!!)


Il mio preferito in assoluto è melograno e jojoba , dal profumo spettacolare, oggi però vi porterò l'esempio di quello al latte d'avena visto che al momento sto usando questo.


Partiamo dall'INCI che secondo me ne vale proprio la pena: (sta volta l'ho messo tutto)


aqua**  / butyrospermum parkii butter** / thebroma cacao butter** / glicerin** / glyceryl stearate ** / cera alba** / cetearyl alchool** / peg-100 stearate* / isostearyl pca /helianthus annuus seed oil** / tocopheryl acetate** / lonicera caprifolium extract** / lonicera japonica extract** / avena sativa bran extract** / sodium deyroacetate * / sodium benzoate* / xanthan gum ** /




Molto raramente vedo cosi tanti pallini verdi!! Il barattolo sono 200 ml e io l'ho pagato sui 20 euro. dura veramente tantissimo in quanto ne basta veramente pochissimo. la cosa che adoro di questo burro sta proprio nel fatto di come a differenza di tante altre creme o oli, nutre veramente la pelle e non sia solo un effetto momentaneo!! io personalmente lo metto alla sera prima di andare a letto cosi alla mattina mi trovo la pelle perfettamente idratata e senza aspettare che si asciughi. Lo adoro adoro adoro.. se ne avete la possibilità prendetelo!!!( lo trovate nelle erboristerie o dall'estetista..nel sito c'è anche un piccolo motore di ricerca dove potete guardare vicino a voi dove lo vendono) l'unico neo se proprio vogliamo trovare....e che chi è abituato con le creme consiglio un po di scaldarlo prima tra le mani perchè se non lo troverete un po troppo "pastoso" :-)

Bacioooooooooooo.....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...