sabato 7 aprile 2012

<<< LO SMALTO RINFORZANTE >>>

Vi presento il mio grande amore :-D un vero colpo di fulmine di 12 anni fa! infatti non l'ho mai tradito con nessun altro rinforzante e senza dubbio è il cosmetico per eccellenza che adoooooroooo da sempre! 12 anni  che lo uso, ormai credo proprio dovrebbero darmi la percentuale per quancta pubblicità faccio a questo rinforzante!ahahahahahahahaha
Maa lasciamo stare e ve lo presento.....
La marca che lo produce è la TRIND  un marchio specializzato nella manicure...! la migliore a parer mio per quanto riguarda gli smalti "curativi" dell'unghia...
Questo oltre ad essere uno smalto rinforzante trasparente lucido ( lievemente lattiginoso con due mani) si usa per una vera e propria cura di rinforzo dell'unghia..
Vi parla una che aveva le unghie super super fragile..carta velina veramente ( ottimo dopo aver tolto la ricostruzione quando le vostre unghie saranno veramente ridotte ad una nuvola....)

si procede cosi:
  • 1° giorno si applica un sottile strato
  • 2° giorno si mette un'altro strato sopra
  • 3° giorno si rimuove con il solvente  e si lascia senza smalto (io vi consiglio il suo perchè diaciamo pure che è la morte sua con questo trattamento..ahah se no qualsiasi va bene basta che sia suuuuuper delicato)
  • 4° giorno si ricomincia come il primo giorno e via via di seguito...
Due settimane cosi e credetemi una cosa magica!!! una cosa irresistibile!!!
Ovviamente dopo lo potete usare come base per gli altri smalti oppure come lucido...stupendo! si asciuga anche super velocemente!

Io ultimamente lo trovo alla SEPHORA il suo costo è un po altino rispetto ad altri rinforzanti,  14,00 euro ma credetemi neanche lontanamente si avvicinano. meglio spenderli  e fare la cura delle 2 settimane che comprare mille smalti inutili!

SHOOOOOOPPING PRE FESTIVO COMPULSIVO :-)

Eccomiiii finalmente in ferie..qualche breve giorno di riposo....e quale modo migliore di iniziarlo se non con un po di shopping di make-up???

Oggi mi sono dedicata agli acquisti di alcuni prodotti della Essence...dopo aver letto tante recensioni e attirata dal prezzo mi sono detta devo provare qualcosa in asssssssoluto!!!
Ora...dico subito che visto il poco pochisssssimo tempo che è passato da quando gli ho acquistati non ho avuto molto tempo per provarli ma magari un mio parere ve lo darò più avanti... :-)

Allora da dove iniziaaamoooo.....??! :-D





Gel eyeliner nero....  ( 01 midnight in paris  3 ml 3.49 euro)

Non è il solito eyeliner che si trova già pronto per cosi dire ma si applica con un pennellino. Il gel è bello nero intenso, abbastanza cremoso, ne basta pochissimo. Perchè usare un gel eyeliner quando c'è già pronto quello classico??! la linea è più definita e secondo me è più facile da usare o meglio da dei migliori risultati con un po di pratica...

Come si applica??
Ne prendete un po con il pennellino..basta veramente andare dolcemente a prelevarlo e no vi si conficca tutto il pennello nel barattolino..ahahah...lo scaricate nel dorso della mano e partite da metà occhio e andate verso l'esterno ... ne prendete ancora un po dalla mano  e andate alla base dell'occhio e congiungete le due linee...basta appoggiare il pennello e non sctrisciatelo tanto se no rischiate che si sfumi troppo e non venga ben definito. ne basta veramente poco:-) Vi raccomando di chiudere immediatamente il barattolino e fatelo molto bene se no vi si seccherà subito e ovviamente pulite bene il pennello!
Vi ho messo la foto del pennellino cosi se dovete acquistarlo sapete già cosa andare a cercare.. Io ho comprato proprio questo della make up forever (costano un pò..però sono favolosi!! spendere un po di più sui pennelli è indispensabile) è abbastanza rigido e vi permette di essere precise...


 Polvere volumizzante per ciglia....(Volumizing lash powder 1.8 g 3.49 euro )

Sono minifibre artificiali in polvere per
creare un effetto ciglia finte. Ero troppo curiosa di provare questo nuovo prodotto...una cosa simile l'avevo già provate grazie ad un rappresentante 3 anni fa circa però queste specie di peletti erano già incorporate nel mascara...
Qui Essence lo presenta con uno scovolino a parte..dice di mettere prima il nostro mascara poi prima che si asciughi passare questo pennello pucciato nei peletti passarlo nelle ciglia e ripassare il mascara..
Facendo cosi devo dire che non mi sono molto trovata bene devo dire..perchè c'è il rischio che restino pezzetti bianchi., che vadano all'interno dell'occhio..(ah si per chi porta le lenti a contatto questo non va bene) poi fate anche un po di macello in bagno ecc...un pò troppo laborioso insomma...
Io ricordando il mascara che mi avevano fatto provare ho adottato una nuova tecnica....ho preso un mascara di quelli che avevo aperti che non mi davano molta soddisfazione..ho pucciato il suo scovoino all'interno delle microfibre e li ho messi dentro il mascara..ovviamente il tutto si è fatto un po pastoso e quindi ci ho messo un po di tonico (come si fa di solito sul finire di un mascara..tanti consigliano il collirio...io ci starei attenta....) e devo dire che cosi è perfetto! si ha un effetto veramente di allungamento bellissimo e naturale..tutte queste micro pagliuzze vanno ad attaccarsi una sull'altra e continuano la vosta ciglia...waaw!!! Vi farò sapere la durata in futuro in quanto la con il "mascara del rappresentante" ( di cui non ricordo più la marca) dopo un paio di ore avevo sugli zigomi questi fantastici pezzettini che si erano staccati....neeeee... quindi vi farò sapere...però ve lo consiglio per questo prezzo poi ne vale  la pena!!!


Cartine sebo-assorbenti viso... ( pocket beauty stop shine 50 pz 0.99 )


Era da tempo che cercavo una cosa del genere..finalmente l'ho trovata..per caso e in svendita perfetto!!!
Sono salviettine simili come consistenza allle veline leggerissime servono per opacizzare il viso picchiettandole delicatamente. La misura è piccolina perfetta per mettere in borsetta insieme agli altri trucchi per ritocchi veloci...!! Anche la confezione è molto pratica in quanto sono ben chiuse all'interno e non c'è il rischio che una volta aperto si spargano in giro per la borsa.....!!
direi una cosa fondamentale sopratutto per questo periodo dell'anno!..una passata di queste salviette... rimettere la cipria e siamo come nuove! Peccato non averne prese una scorta!!! :-(

Passiamo ora alle unghie...

smalto  better late than never n°92 .... 5 ml

Non potevo non prenderlo|| :-) ad 1.99 un bellissimo corallo!  Poi la mia felicità è salita ancora di piu quando nel metterlo ho visto che bastava anche una sola passata perchè venisse perfetto! anche il pennellino è fatto veramente bene..è facile applicarlo! Veramente una bella scoperta questi smalti!!!

Altra cosa cje ,mi ha lasciata veramente senza parole è questa...


Nail arti gocce espresse per asciugare lo smalto...8 ml 2.29 euro!!!


Praticamente sono delle gocce per l'asciugatura rapida dello smalto ( ma veramente veramente veramente!!! rapida!!!)
Nel bugiardino dice infatti di mettere 1 o 2 gocce subito dopo aver applicato lo smalto e in 1  minuto si asciuga...io la prima volta che l'ho letto ..ahahahhahah....seee sseeee come no! sarà come al solito dopo 10 minuti ancora li a soffiarci le unghie! ahaha...e inveeeeeceee...zaaac ho provato a spiaccicarci il dito sopra dopo un minuto esatto ed era perfetto..cioeeee capite???!! asciutto veramente in modo perfetto!!!!!!! è una spece di olio che non ha nessun odore è semplice da mettere funziona alla perfezione cosa una  cavolata...cioeeee....cioooooe  cosa si vuole di più?????????!! Io usavo quello spray della kiko che a parte che costa intorno alle 7 euro se non sbaglio...in quanto a fissare lo smalto lo trovo ok in quanto ad asciugatura questo della essence gli da 10 a zero secchi :-) :-) compratelo compratelo compratelo!!!!!!!

Ecco tutto insomma.....mi sono dilungata un po però direi che ne vale proprio la pena...sono stata proprio soddisfatta!! e poi se vogliamo aggiungere che la spesa totale è stata di 11,55 euro direi che è proprio appagante fare shoooppppping compulsivo con questa marca.. per una volta ho tradito la kiko ahaha..alla prossima!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...