giovedì 26 luglio 2012

Amore a prima vista!!....Struccante occhi Geomar

Rieccomi qui per parlare di uno struccante occhi che devo dire veramente che adoro...finalmente credo di aver trovato lo struccante occhi che fa proprio per me!!!!!

 Si tratta appunto dello struccante occhi lenitivo della geomar... prima di dirvi come mi sono trovata un po di caratteristiche...

 " Lo Struccante Occhi Lenitivo GEOMAR è un'acqua micellare, le cui micelle, piccole sfere detergenti, eliminano efficacemente tutti i tipi di trucco.
Contiene Fiore di Altea Biologico e Aloe Vera.
Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali e profumo."

Quantità: 150 ml
Prezzo: 3,99 € - 2,99 € in offerta

AQUA (WATER)**
GLYCERIN**
 PEG-7 GLYCERYL COCOATE*
POLYSORBATE 20*
ALTHAEA OFFICINALIS (ROOT) EXTRACT**
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE**
MARIS SAL (SEA SALT)**
DISODIUM EDTA**
SODIUM HYDROXIDE**
 BENZYL ALCOHOL*
BENZYL ALCOHOL*
 DEHYDROACETIC ACID*
 PHENOXYETHANOL*
 I prodotti geomar viso contengono almeno il 95% di ingredienti di origine naturale, in particolare ottenuti da agricoltura biologica.

sito geomar ....parte dedicata al viso

Cosa ne penso io??! io mi trovo veramente bene....strucca veramente in maniera ottima anche il mascara resistente all'acqua veramente in maniera semplicissima con un batuffolo di cotone...non serve affatto strofinare!!
Ho provato anche a bagnarmi completamente l'0cchio e non brucia affatto...!!
Lascia il contorno occhi bello fresco pulito e per niente appicicaticcio come fanno tante volte gli struccanti!!!
costa veramente poco!!!
Ne serve poco!! ( dentro ha anche un tappino tipo quelli dell'acqua panna avete presente :-) ahaha cosi ne consumate veramente pooooochisssimo e non lo sprecate!)
L'inci apparte quei due nei che potevano evitarseli è secondo me accettabile viso il costo, l'utilizzo....!!!
Credo possa bastare vero??
E' stata una bella scoperta questa della geomar....ora partirò all'attacco anche con il resto della linea.!!

bagnodoccia all'eucalipto Ecor

Ciaaaao ciaaaaooo....siamo in estate e fa caldo!!! tanto caldo ....e allora un mesetto fa sono andata al NaturaSi ( il supermercato di cose bio) e subito mi sono fiondata su questo bagnoschiuma che gia il colore del etichetta e il nome eucalipto mi facevano sentire gia 10 gradi in meno...ho pensato....mmmmm lascerà di sicuro una sensazione di fresco assurdo....
ecco si appunto..niente di tutto ciò...neanche il profumo devo dire che si avvicina molto a quello dell'eucalipto..mah... eppure c'è scritto che ha l'olio essenziale appunto di eucalipto..
Apparte questo fatto se cercate un bagnoschiuma normale ( nel senso senza particolari doti rinfrescanti ...ahahah) trovo che sia ottimo sia per l'Inci ( che vi metto qui sotto dopo) che come lascia la pelle...non troppo profumata ( quasi niente anzi) e veramente veramente idratata diciamo che si senta la differenza con buoni prodotti ecco...quasi quasi oserei dire che non vi serve quasi la crema corpo dopo, e vi assicuro che la mia pellaccia e mooooolto secca...la consistenza è abbastanza fluida ed è trasparente...
Un po di info aggiuntive prima di lasciarvi .. Io ho preso il flacone da 500 ml e l'ho pagato 7.90 Euro ( forse un po caretto?!mmm va beh)

AQUA (solvente)
 COCAMIDOPROPYL BETAINE* (tensioattivo)
 SODIUM LAUROYL SARCOSINATE* (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
 SODIUM OLIVE AMPHOACETATE* (antistatico / tensioattivo) SODIUM LAUROYL GLUTAMATE* (antistatico / tensioattivo)
LONICERA JAPONICA (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT* (condizionante cutaneo) LONICERA CAPRIFOLIUM (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT** (vegetale)
 EUCALYPTUS GLOBULUS OIL* (vegetale)LIMONENE* (Allergene del profumo)TOCOPHERYL ACETATE** (antiossidante) LACTIC ACID** (agente tampone / umettante) SODIUM BENZOATE* (preservante) POTASSIUM SORBATE* (conservante)
 BENZYL ALCOHOL* (conservante / solvente) BENZYL ALCOHOL* (Allergene del profumo / conservante / solvente)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...