sabato 7 aprile 2012

<<< LO SMALTO RINFORZANTE >>>

Vi presento il mio grande amore :-D un vero colpo di fulmine di 12 anni fa! infatti non l'ho mai tradito con nessun altro rinforzante e senza dubbio è il cosmetico per eccellenza che adoooooroooo da sempre! 12 anni  che lo uso, ormai credo proprio dovrebbero darmi la percentuale per quancta pubblicità faccio a questo rinforzante!ahahahahahahahaha
Maa lasciamo stare e ve lo presento.....
La marca che lo produce è la TRIND  un marchio specializzato nella manicure...! la migliore a parer mio per quanto riguarda gli smalti "curativi" dell'unghia...
Questo oltre ad essere uno smalto rinforzante trasparente lucido ( lievemente lattiginoso con due mani) si usa per una vera e propria cura di rinforzo dell'unghia..
Vi parla una che aveva le unghie super super fragile..carta velina veramente ( ottimo dopo aver tolto la ricostruzione quando le vostre unghie saranno veramente ridotte ad una nuvola....)

si procede cosi:
  • 1° giorno si applica un sottile strato
  • 2° giorno si mette un'altro strato sopra
  • 3° giorno si rimuove con il solvente  e si lascia senza smalto (io vi consiglio il suo perchè diaciamo pure che è la morte sua con questo trattamento..ahah se no qualsiasi va bene basta che sia suuuuuper delicato)
  • 4° giorno si ricomincia come il primo giorno e via via di seguito...
Due settimane cosi e credetemi una cosa magica!!! una cosa irresistibile!!!
Ovviamente dopo lo potete usare come base per gli altri smalti oppure come lucido...stupendo! si asciuga anche super velocemente!

Io ultimamente lo trovo alla SEPHORA il suo costo è un po altino rispetto ad altri rinforzanti,  14,00 euro ma credetemi neanche lontanamente si avvicinano. meglio spenderli  e fare la cura delle 2 settimane che comprare mille smalti inutili!

4 commenti:

  1. Ciao hai un bel blog !!!se ti va passa da me!baci

    RispondiElimina
  2. Adoro gli smalti della Trind, e anche secondo me sono quelli che funzionano meglio!!!
    mi sono iscritta al blog così ti seguo!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    www.makeupshoesandme.com
    Aspetto i tuoi consigli ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli colorati non li ho mai provati..cosa ne pensi? grazie..a presto

      Elimina

grazie......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...