lunedì 21 maggio 2012

ARRICCIACAPELLI REMINGTON!!



Post velooooooce veeeeeeeeeeeeloce per condividere la felicità di avere tra le mani questa piastra...l'ho vista in parecchi video su youtube..e ho visto capelli veramente meravigliosi fatti con questa!!! il costo non è molto elevato io l'ho pagata 30 euro ma la trovate su Amazon.it per 25 euro...
Ora la provo e poi vi dico la mia.. :-) sono troppo troppo felice di averla trovata non ci speravo prorpio..ahahah

Voi ne avete mai sentito parlare o l'avete provata???Baciooooni vado a piastrare i miei capellli ahahahah

2 commenti:

  1. io ce l'ho... ma non so usarla bene :(

    RispondiElimina
  2. ...io sto provando in vari modi..poi ti dirò con qualc mi sono trovata meglio con risultati e anche come tempi... :-) hai provato a vedere su you tube? te come la usi? hai già i capelli ricci?? fammi sapere bacio

    RispondiElimina

grazie......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...