mercoledì 25 luglio 2012

cosmetici vivii verde coop




Questa pooooiiii......è proprio da provarlaaaaaaa!!!!!
Di cosa sono rimasta cosi stupita??? beh Coop ha fatto una linea di cosmetivi ( vivi verde) con ottimo inci , che costano poco, e si possono trovare comodamente al supermercato appunto quello della coop.

Io ne ho solo sentito parlare qui in reste insomma...non li ho ancora avuti tra le mie mani acnhe se non vedo l'ora ...( per il momento ho una quantità di cosmetici da finire da paura!!!!)

Fatemi assssssssssssssssolutamente sapere se li avete provati se qualcuno si è trovato bene o male....insomma voglio sapere ..liiii voooglioooo liiiiiiiiiiiiiii VOOOOOGLIOOOOOO!!!! AHAHAHA

Comunque tornando a noi vi metto un paio di indirizzi dove andare a vedere di questa meraviglia..



coop.... vi metto pure il famoso sito di lola... :-D lola

bacio a presto!!!

2 commenti:

  1. io ho acquistato quasi tutto! :D
    per ora ho provato solo il gel detergente rinfrescante ed è ottimo, altro che quelle schifezze che compravo in farmacia! :S
    sono una tua nuova follower,

    http://naturalmentemakeup.blogspot.it/

    ciaooo!!

    RispondiElimina
  2. ciao intanto benvenuta! utile anche il tuo blog! fammi sapere quando provi le altre cose come ti sei trovata....!!!!!Com'è il gel detergente? va bene anche come struccante??bacione a presto

    RispondiElimina

grazie......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...