mercoledì 18 luglio 2012

SONO TORNATAAAA...|||

Rieccomi dopo taaaaanto tempo sono qui... :-D

Presto torno con un po di post interessati che in questi mesi ho accumulato :-)

Nel frattempo ho fatto un po di cose ahaha...
Prima di tutto ho cambiato casa e ora convivo...poi altra cosa importante ho disdetto la gloxybox....eeeee si l'ho fatto l'ultima che mi è arrivata è quella di giugno, chissà magari piu avanti rifaccio l'abbonamento o provo qualche altro abbonamento simile..

A presto bacioni..

1 commento:

  1. Ciao .. che bello il blog ..
    innovativo ... mi piace ..
    Mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda che ne dici???
    Io sono già tua follower ...
    Aspetto una tua visita ..
    A presto cara ..
    MonA <3

    RispondiElimina

grazie......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...